Microscopio invertito

Offerte strumentazione
Sei in: Home | chi siamo.asp

Non ci conosci?


Centrifuga per piccoli volumi
Scorri sulle fotografie
Centrifughe da laboratorioCentrifuga da bancoLavaggio emazie
  • Hettich
  • La storia del successo della Andreas Hettich inizia nel 1904 con la produzione di strumenti medicali. In condizioni difficili, con decisioni coraggiose ed un fiuto sicuro per le esigenze del mercato, il fondatore Andreas Hettich ha portato l‘azienda ad un livello elevato. Le prime centrifughe furono sviluppate con innovazione e successo. La società iniziò quindi a concentrare tutti i suoi sforzi esclusivamente nella produzione e nello sviluppo delle centrifughe in base alle esigenze degli utilizzatori.

    Per quasi 50 anni, tra il 1956 e il 2005, Günter Eberle ha gestito la crescita della società. Con la sua lungimiranza imprenditoriale è stato capace di creare, giorno per giorno, un ponte di collegamento tra le esigenze degli utilizzatori e lo sviluppo tecnologico dei prodotti. Gli oltre 200 brevetti realizzati parlano da soli.
    Oggi, la società è una delle principali produttrici al mondo di centrifughe da laboratorio. Con un management dinamico e innovativo e una attenzione continua alla qualità, i figli Horst e Klaus-Günter Eberle perseguono il consolidamento e la continua espansione della posizione sul mercato.

Le centrifughe della Hettich sono famose per la loro affidabilità di funzionamento e per il loro facile e veloce utilizzo. Alla Hettich, tutti i reparti sono coinvolti continuamente nello sviluppo di nuove e ottimali soluzioni. Un aperto scambio di idee e suggerimenti non solo è lo spirito con cui lavorano i diversi reparti, ma uno stimolo alla produzione che promuove un alto livello di motivazione e collaborazione da parte del personale. Tutto ciò si riflette chiaramente nell‘elevato livello di qualità del prodotto.
Una testimonianza di questo spirito è stata la presentazione della prima centrifuga controllata da microprocessore all’ACHEMA del 1976, e negli anni ‘90 è stato lo sviluppo del primo sistema robotizzato operante su centrifughe con controllo via PC e posizionamento automatico del rotore. Una centrifuga Hettich è addirittura montata sulla stazione spaziale internazionale ISS.


I prodotti Hettich si contraddistinguono per l’alto livello qualitativo e la tecnologia più moderna. Centrifughe e accessori sono sviluppati in collaborazione con i nostri clienti in campo medico, chimico, ricerca e industria, e sono sempre adattati alle più recenti esigenze operative in un processo di continuità.
Le centrifughe Hettich sono compatibili con tutti i più importanti e rilevanti standard europei. Tutti i passaggi dal design al prodotto finito sono continuamente sottoposti a rigorosi controlli.
Tutto ciò garantisce le conformità europee e internazionali quali IEC 61010 e CE. La certificazione ISO 9001:2000 e ISO 13485:2003 accredita azienda per l’estrema attenzione e responsabilità con cui Hettich produce le sue centrifughe e i relativi accessori.
Questo è uno dei motivi per il quale le centrifughe Hettich sono conosciute per la loro affidabilità e sicurezza a livello mondiale.

 

Nel 2003 per stare più vicini ai clienti italiani è nata Hettich Italia. Da allora, anno dopo anno, Hettich è diventata una delle più importanti presenze nel mercato italiano.

Hettich Italia SrL - Via Prestinari, 4 - 20158 Milano. Tel. (+39) 02.39311741(6 linee) Fax (+39) 02.39315875
Copyright © 2003 - 2009 Hettich Italia Srl. Alcuni diritti riservati - info@hettichitalia.it - P.I. 03686920962